Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
61. Orario Lezioni (11%)
2-ago-2022 8.13.29Per supporto tecnico rivolgersi al SIA: ► https://otrs.unipa.it/otrs/customer.pl ✉️ supportosia@unipa.it
-
62. Amministrazione Trasparente D.Lgs 33/2013 - 2021 (11%)
12-gen-2023 10.27.35di un pacchetto di 30 giornate di supporto piattaforma Rexpodo basata su OTRS Community Edition Determina Beni
-
63. Contatti utili (11%)
18-ott-2021 14.30.55Ricevimento utenza virtuale OTRS (gestito da personale amministrativo delle segreterie studenti) Formulare
-
64. Segreterie Studenti - riapertura al pubblico, nuovi orari e servizio gratuito di spedizione pergamene (11%)
18-ott-2021 16.12.09delle Scienze – Segreterie Studenti Ricevimento utenza virtuale OTRS (gestito da personale
-
65. 25_MED_COMPUTER_SRL_FORNITURA N_1_APPLE_MACBOOK_PRO_16_E_ACCESSORI_PER_DOTT_ANDOLINA_S (1) (11%)
11-ott-2021 10.55.03formulata dal dott. Salvatore Andolina con OTRS n. 2020102910001414 per la fornitura di n.1 Apple
-
66. Avvio del servizio di prevenzione del plagio - Sessione di formazione (8 settembre 2022) (11%)
16-ott-2023 17.18.40tramite un sistema di ticketing OTRS. Sono inoltre già disponibili, nel portale biblioteche, alcune pagine
-
67. Curriculum Di Lorenzo (11%)
8-giu-2017 16.43.53alla domanda di laurea), OTRS (programma di gestione ticket relativi a richieste effettuate dall’utenza
-
68. Trasferirsi a UniPa da un altro Ateneo (11%)
7-dic-2023 9.45.50, invia un ticket tramite OTRS. /sites/portale/target/futuristudenti/.content/immagini/brandable-box
-
69. Restituzione del diploma di maturità (11%)
7-dic-2023 9.39.00un ticket tramite OTRS selezionando la categoria "Restituzione diploma di maturità". /sites
-
70. Interrompere e riprendere gli studi (11%)
7-dic-2023 9.26.38Interrompere e riprendere gli studi articolo, notizia, unipa Gli studenti possono decidere di rinunciare irrevocabilmente agli studi, oppure sospendere e riattivare la loro carriera (se rientrano in precisi termini di legge). Se, trascorsi diversi anni di mancata iscrizione, volessero iscriversi nuovamente, dovranno ricorrere alla ricognizione di carriera o al reintegro per studenti decaduti. Per maggiori informazioni o per ottenere supporto, invia un ticket tramite OTRS selezionando
-
71. Rilascio certificati e autocertificazioni (11%)
7-dic-2023 9.35.37, invia un ticket tramite OTRS selezionando la categoria "Rilascio certificati". /sites
-
72. Modifica piano di studi (11%)
7-dic-2023 9.24.16Modifica piano di studi articolo, notizia, unipa Le materie opzionali obbligatorie e a scelta libera dovranno essere indicate dallo studente entro le finestre temporali di primo e secondo semestre previste dal Calendario didattico di Ateneo. Per maggiori informazioni o per ottenere supporto, invia un ticket tramite OTRS selezionando la categoria "Carriere, passaggi, trasferimenti, lauree". /sites/portale/target/studenti-iscritti/.content/immagini/firmbee-com-gcsNOsPEXfs-unsplash.jpg
-
73. Presentazione per matricole 2023 (11%)
1-dic-2023 11.39.28dell’utenza Ticketing (OTRS) Chatbot Sistema di supporto che va Chat attiva sulla homepage del target Futuri
-
74. Helpdesk per contabilità UGOV - TLQ (11%)
22-nov-2023 11.27.00Helpdesk per contabilità UGOV - TLQ contabilità, UGOV, banche dati, helpdesk, utenti Per le problematiche relative ai software di contabilità potete contattarci inviando una mail all'indirizzo csa@unipa.it ; il sistema di tracciamento delle attività OTRS porterà la Vs. segnalazione all'attenzione del personale del nostro Ufficio che provvederà a prenderla in carico. In casi del tutto particolari il servizio di assistenza telefonica agli operatori verrà effettuato al numero 091 238 60077
-
75. Declaratoria dell'Ufficio (11%)
22-nov-2023 11.27.00telefonico, Help-desk on-line ed assistenza con posta elettronica (Sistema OTRS) Gestisce ed implementa
-
76. FSP - Attività di ETL a supporto di UGOV e di Unidb (11%)
22-nov-2023 11.27.00da “fermo macchine” relativo agli applicativi U-gov. Risponde all’help desk telefonico e via ticket OTRS
-
77. FSP - Gestione U-GOV COEP e ufficio di fatturazione unica di Ateneo (11%)
22-nov-2023 11.27.00e trasmissione agli organi di governo dei report relativi. Risponde all’help desk telefonico e via ticket OTRS
-
78. norme_attivazione_uob76(firmato) (11%)
24-dic-2013 18.45.51inserita automaticamente in un sistema di ticketing (OTRS) e lavorata nell'ordine temporale
-
79. Competenze Supporto Portale di Ateneo (FSP61bis) di cui al D.D.G. n. 2498 del 06/08/2013 (11%)
30-set-2013 13.02.14Competenze Supporto Portale di Ateneo (FSP61bis) di cui al D.D.G. n. 2498 del 06/08/2013 competenze, Supporto Portale di Ateneo, FSP61bis Supporta i webmaster e i web content manager per la pubblicazione delle pagine web Evade le richieste di supporto via OTRS e via telefonica sui temi relativi al portale, alla posta elettronica, alla rete WIFI, all’Identity Management Pubblicazione e gestione dei banner e delle News nella sezione Comunicazioni della homepage del Portale Assistenza agli
-
80. FSP - Funzioni di Database Administrator e sviluppo software (11%)
10-mag-2017 15.06.13per la mail, la mailing list, i questionari e il web. Risponde all’help desk telefonico e via ticket OTRS